Servizi

Creazione o cambio di una cassa malati piĆ¹ idonea

Sai come funziona davvero la cassa malati in Svizzera? Molti sanno bene come ci si muove nell'assicurazione alla salute mentre molti non sono completamente informati su quante possibilità hanno nel comprendere il suo reale funionamento.

La cassa malati è composta da due fattori: la base che include una copertura uguale per tutte, non c'è quella che con la base offre più di un'altra, in questo livello sono tutte uguali tranne per il costo che ogni azienda predispone.

E ci sono poi le complementari. Quest'ultime danno la possibilità di essere concordate con il cliente in base alle sue richieste e ci portano a ricevere delle entrate che provenogno dai rimborsi delle complementari.

Attualmente i premi da pagare per la cassa malati, crescono di anno in anno. Come si può cercare un risparmio? Mi contatti al seguente indirizzo email: consulenzasls@gmail.com per fissare la consulenza gratuita cosi da trovare le risposte che cerca.

Previdenza alla vecchiaia con il terzo pilastro

La consulenza finanziaria  gratuita che offriamo può essere molto utile per capire il reale funzionamento del terzo pilastro ovvero la previdenza alla vecchiaia privata.

Il terzo pilastro in Svizzera essendo, come dicevamo prima, privato, ognuno in base alle proprie esigenze e ai propri obbiettivi può, tramite le aziende come la nostra che se ne occupano, stipulare il migliore.

Prima di approfondire il discorso, c'è da dire che: in Svizzera, arrivati alla pensione, si ottiene con il 1 e il 2 pilastro che sono obbligatori e vengono pagati tramite le classiche tasse, un rendita che arriva più o meno al 50/60% dell'ultimo salario lordo ricevuto durante il periodo lavorativo che precede appunto, la pensione.

Avendo fatto questa piccola premessa, capiamo da qui che c'è una lacuna. Immagina guadagnare 5000fr al mese e ritrovarti dal giorno dopo a guadagnarne la metà a vita. Sarebbe un peccato non riuscire a mantenere il medesimo tenore di vita quando si ha la possibilità con un terzo pilastro costruito sulla base dei propri desideri futuri, di non dover accettare rinunce di alcun genere, anzi magari si potrebbe avere la possibilità di aver acculato tanto denaro da potersi togliere sfizi come ad esempio una macchina più lussuosa.

 

Ok tutto, ma come funziona questo terzo pilastro che promette tutto questo? Te lo spiego subito:

Il terzo pilastro non è altro se non un conto di risparmio, dove mensilmente, in base alla propria possibilità, si mettono da parte queste somme che ogni anno ricevono interessi sulla somma totale presente sul conto. Quando si stipula un terzo pilastro si sceglie in base alle esigenze del cliente, quali sono i tassi d'interesse a cui vuole puntare, che siano meno o più alti. Questo tipo di conto, oltre ad avere tantissime agevolazioni e assicurazioni (come l'esonero del pagamento dopo certi termini o il rimborso dalle tasse secondo i criteri richiesti) può avere la possibilità di aiutare in caso di acquisto di un'abitazione, di un'attività o dell'uscita dalla Svizzera.

Se sono riuscita a catturare la tua attenzione scrivimi pure all'indirizzo email: consulenzasls@gmail.com

Guadagnare fino a 8000fr in 5 anni

Seguendo i consigli della nostra strategia finanziaria, c'è la possibilità di far guadagagnare una media ci circa 8000fr in 5 anni!

Lavoriamo su cassa malati, RC casa, economia domestica, protezione giuridica, terzo pilastro, vantaggi fiscali e molto altro trovando le soluzioni tra le migliori compagnie sul territorio.

Ti interessa scoprire il piano giusto per te? Contattami, io sono Eleonora, via telefono/whatsapp al numero +41779817154. Sarò felice d'aiutarti.